venerdì 05 Ottobre, 2012

Il calendario di Elena Morali presentato sulla MSC Crociere


Elena Morali, ex concorrente della Pupa e il secchione, ha realizzato con il fotografo Francesco Baronio, un calendario per l’anno 2013. Elena, che in queste settimane è in tv con Colorado (ogni lunedi su Italia uno) ha dichiarato: “Sono felice per la realizzazione di questo calendario, che è un vedo non vedo, nessun nudo ma […]



Elena Morali,
ex concorrente della Pupa e il secchione, ha realizzato con il fotografo Francesco Baronio, un calendario per l’anno 2013. Elena, che in queste settimane è in tv con Colorado (ogni lunedi su Italia uno) ha dichiarato: “Sono felice per la realizzazione di questo calendario, che è un vedo non vedo, nessun nudo ma alcuni scatti sexi realizzati sulle spiagge della Sardegna”
L’anteprima del calendario è stata presentata durante una crociera con la MSC Poesia in partenza da Genova con arrivo a Trieste dopo una sosta nella suggestiva località di Dubrovnik in Croazia.

La presentazione ufficiale alla stampa, sarà sabato 20 ottobre alle ore 22 al ristorante Cost di Milano. Il calendario sarà stampato a tiratura limitata (solo 999 copie) che verranno distribuite durante un tour nei principali locali del nord Italia.


Loading...

Articoli correlati


Chi è Guendalina Tavassi età marito e cosa si è rifatta
Chi è lei
Emma Marrone parla del tumore:”Adesso sono libera e festeggio”
Donna Vip
Barbara D’Urso avete mai visto l’ex compagno con il quale ha avuto i suoi due figli?
Donna Vip
Tina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassa
Donna Vip
Jane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta bene
Donna Vip
Ilary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilista
Donna Vip