“Malemodels 2014”: arriva in edicola il calendario dei fotomodelli

Dopo il grande successo della presentazione avvenuta in anteprima nazionale al The Club di Milano il 23 ottobre, sarà in edicola da martedì 5 novembre il calendario 2014 più ambito dalle donne italiane.  Sta infatti per iniziare l’avventura editoriale della tredicesima edizione del calendario fotomodelli “Malemodels” edito da Lorenzo Zanirato.

Gli scatti sono stati realizzati a fine luglio nel sud della Sardegna , dove lo Sky Beach Resort ha ospitato l’intero staff e i modelli. Ogni scatto rappresenta una realtà di quel territori, dalle bellezze naturalistiche alle realtà imprenditoriali e al divertimento locale. I modelli hanno posato tra la curiosità e il piacere delle turiste e non solo.

Dietro l’obiettivo il maestro dell’immagine Emanuele Morini che ha saputo trasmettere alle immagini i colori e le atmosfere tipiche della Sardegna mantenendo freschezza e sensualità nelle pose senza veli dei modelli.

Tra i modelli che hanno prestato la loro immagine per questa nuova edizione ricordiamo il Top Model di Dubai Lucio Luciano, Simone Giampaolo modello internazionale che ha prestato la sua immagine per la copertina, Francesco Allegra modello e attore, allievo di Matteo Tosi e che a breve vedremo nel primo film da regista di Lory Del Santo, il fitnessman croato Petar Duper in questi  giorni su Sky con il reality “Appuntamento al buio”,  Simone Ruggeri modello e titolare della nota agenzia Caremoli di Milano. Il vicentino Yuri Danieli testimonial Intimissimi, Mirko Cipollini corteggiatore a Uomini e donne, Maki Sedec, Kevin Carretti, Luca Bettini, Vincenzo Russo, Ivan Goretti, Matteo Betto e Martino Nunziata.

A curare il make up anche quest’anno la bravissima Mirela Ghita, mentre lo stylist é affidato a Patty Farinelli. Le riprese e il backstage sono state curate da  Andrea Lambertini, sotto la direzione di Paolo Braghetto.

Dopo il successo delle dodici precedenti edizioni, il calendario dell’editore ferrarese, vanta numeri che lo ha portano ai vertici su tutto il territorio  nazionale. Ha fatto conoscere la bellezza maschile presentando ogni anno modelli ricercati e acclamati nelle passerelle più prestigiose e nei locali più alla moda d’Italia,  facendo anche da trampolino di lancio per la televisione a molti personaggi come George Leonard (Grande Fratello 10) Matteo Guerra, Samuele Nardi, Patrick Tabellario, Valerio Mariani e Stefano Lisi (Uomini e Donne)  Paolo Mari, Massimo Scattarella e Nando Colelli (Grande Fratello 9) Gianmario Pellegrini e Francesco Allegra (Missione Seduzione) Petar Duper (Appuntamento al buio) Davide Fabbri (L’Isola dei Famosi).

E anche quest’anno si preannuncia un successo sicuro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento