giovedì 14 luglio, 2011

Guendalina Tavassi collabora con Visto per la rubrica “Una mamma per amica”


Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, sta sfruttando a pieno questo momento di fama e popolarità. Finito il tempo delle ospitate televisive, messe a tacere le voci sui suoi presunti flirt e archiviata la possibilità della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, adesso sono i giornali a richiedere la […]



Guendalina Tavassi
, ex concorrente del Grande Fratello, sta sfruttando a pieno questo momento di fama e popolarità. Finito il tempo delle ospitate televisive, messe a tacere le voci sui suoi presunti flirt e archiviata la possibilità della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, adesso sono i giornali a richiedere la sua presenza.Visto  le ha proposto una collaborazione alla quale Guendalina Tavassi non ha potuto assolutamente dire di no. La rubrica su Visto si chiama infatti “Una mamma per amica” citando il celebre telefilm omonimo con Lauren Graham e Alexis Bledel in cui quest’ultima era la figlia sedicenne della giovanissima Lorelei.

Guenda darà una mano, consigli e conforto a chi, come lei ha vissuto momenti difficili e problemi famigliari legati a gravidanze inattese,ricordiamo infatti che guend è mamma della piccola Gaia, che ha avuto quando era ancora minorenne con l’ex fidanzato Remo Nicolini ,quindi il racconto della sua esperienza costituisce sicuramente un aiuto prezioso per chi, in situazioni simili, non sa da dove cominciare.

Nella rubrica, ad esempio, possiamo leggere, in risposta ad una lettrice della rivista, il racconto di quando l’ex gieffina ha dovuto affrontare gli esami di maturità al nono mese di gravidanza!


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip