Guendalina Tavassi collabora con Visto per la rubrica “Una mamma per amica”


Guendalina Tavassi
, ex concorrente del Grande Fratello, sta sfruttando a pieno questo momento di fama e popolarità. Finito il tempo delle ospitate televisive, messe a tacere le voci sui suoi presunti flirt e archiviata la possibilità della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, adesso sono i giornali a richiedere la sua presenza.Visto  le ha proposto una collaborazione alla quale Guendalina Tavassi non ha potuto assolutamente dire di no. La rubrica su Visto si chiama infatti “Una mamma per amica” citando il celebre telefilm omonimo con Lauren Graham e Alexis Bledel in cui quest’ultima era la figlia sedicenne della giovanissima Lorelei.

Guenda darà una mano, consigli e conforto a chi, come lei ha vissuto momenti difficili e problemi famigliari legati a gravidanze inattese,ricordiamo infatti che guend è mamma della piccola Gaia, che ha avuto quando era ancora minorenne con l’ex fidanzato Remo Nicolini ,quindi il racconto della sua esperienza costituisce sicuramente un aiuto prezioso per chi, in situazioni simili, non sa da dove cominciare.

Nella rubrica, ad esempio, possiamo leggere, in risposta ad una lettrice della rivista, il racconto di quando l’ex gieffina ha dovuto affrontare gli esami di maturità al nono mese di gravidanza!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento