lunedì 28 aprile, 2014

Mykita e la nuova collaborazione con Maison Martin Margiela


Mykita presenta la nuova collaborazione con Maison Martin Margiela, lanciata il 28 febbraio durante la Paris Fashion Week. La nuova partnership prende forma su due concept di design differenti e dal forte impatto, studiati e sviluppati dai due brand. ESSENTIAL (funzionalità intesa come modello estetico) è la linea che comprende occhiali realizzati in acciaio inox […]


mykita

Mykita presenta la nuova collaborazione con Maison Martin Margiela, lanciata il 28 febbraio durante la Paris Fashion Week.

La nuova partnership prende forma su due concept di design differenti e dal forte impatto, studiati e sviluppati dai due brand.

ESSENTIAL (funzionalità intesa come modello estetico) è la linea che comprende occhiali realizzati in acciaio inox grezzo senza l’aggiunta di altri componenti. Le montature monocromatiche con lenti in tinte abbinate sono sigillate e rivestite da una polvere spessa e permanente che conferisce all’occhiale un look arrotondato, puro, radicale e avvolgente. 4 i colori proposti su 6 forme differenti unisex.

DUAL invece viene intesa come “due paia di occhiali in acetato”: nati da un’unica forma, divisi in due coppie e destrutturati. I due design si completano a vicenda pur mantenendo identità indipendenti. Presentati in combinazione di colore tono su tono oppure in tinte contrastanti comprendono 4 forme unisex e 5 colori differenti.

Che ne dite? Vi piacciono?


Articoli correlati


Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Occhiali da sole per l’estate le donne amano essere alla moda
Occhiali donna
Dolce&Gabbana e l’occhiale da sole Ortensia
Occhiali donna
Estate cool ecco gli occhiali con i messaggi sulle aste
Occhiali donna
CAROLINA CRESCENTINI IN RAY-BAN ROUND
Occhiali donna