Mykita e la nuova collaborazione con Maison Martin Margiela

mykita

Mykita presenta la nuova collaborazione con Maison Martin Margiela, lanciata il 28 febbraio durante la Paris Fashion Week.

La nuova partnership prende forma su due concept di design differenti e dal forte impatto, studiati e sviluppati dai due brand.

ESSENTIAL (funzionalità intesa come modello estetico) è la linea che comprende occhiali realizzati in acciaio inox grezzo senza l’aggiunta di altri componenti. Le montature monocromatiche con lenti in tinte abbinate sono sigillate e rivestite da una polvere spessa e permanente che conferisce all’occhiale un look arrotondato, puro, radicale e avvolgente. 4 i colori proposti su 6 forme differenti unisex.

DUAL invece viene intesa come “due paia di occhiali in acetato”: nati da un’unica forma, divisi in due coppie e destrutturati. I due design si completano a vicenda pur mantenendo identità indipendenti. Presentati in combinazione di colore tono su tono oppure in tinte contrastanti comprendono 4 forme unisex e 5 colori differenti.

Che ne dite? Vi piacciono?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento