venerdì 24 giugno, 2011

Gli invitati al matrimonio di Kate Moss, un festival di personaggi illustri


Il matrimonio di Kate Moss sarà un festival esclusivo pieno di invitati illustri: prima fra tutti la venere nera Naomi Campbell,sua amica dai tempi dell’adolescenza…si vocifera che sia lei la damigella d’onore di Kate! Ci saranno anche la stilista Stella McCarteney sua vicina di casa al pari di Hugh Grant,i Rolling Stones,la cantante Marianne Faithful […]



Il matrimonio di Kate Moss sarà un festival esclusivo pieno di invitati illustri: prima fra tutti la venere nera Naomi Campbell,sua amica dai tempi dell’adolescenza…si vocifera che sia lei la damigella d’onore di Kate! Ci saranno anche la stilista Stella McCarteney sua vicina di casa al pari di Hugh Grant,i Rolling Stones,la cantante Marianne Faithful e il magnate Philip Green.
Tutti gli occhi si poseranno al posto assegnato all ex Pete Doherty che,essendo stato condannato a fine maggio a sei mesi
di carcere per possesso di stupefacenti, ha  poche probabilità di essere presente! Non ha invitato invece una sua vecchia fiamma, Emanuele Filiberto,che,comunque dichiara che non avrebbe potuto andarci, in quanto impegnato nei festeggiamenti di Montecarlo!

Ci sarà in compenso Jefferson Hack,padre di sua figlia, Lila Grace (8 anni) che farà da damigella e porterà gli anelli.

Ad accogliere gli invitati troveremo invece il figlio di Jude, Rafferty Law 14 anni.

A cerimonia terminata si daranno via ai festeggiamenti tre gironi di festival rock nei prati circostanti la villa della modella, dove suoneranno gruppi rock,tra cui Snoop Dogg e Beth Ditto dei Gossip, la quale si è rifiutata di mandare a Kate la fotografia del suo vestito!


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip