Francesca De Andrè a Capri con un altro uomo? Ecco la verità

Francesca De Andrè a Capri con un altro uomo? Ecco la veritàFrancesca De Andrè a Capri con un altro uomo? Ecco la verità. Francesca De Andrè è a Capri, in barca a divertirsi e a fare tuffi in mare. Ma è da solo o con qualcuno? E con lei c’è Gennaro Lillo o qualcun’altro?

Francesca De Andrè a Capri con un altro uomo? Ecco la verità

Vacanze italiane per Francesca De Andrè che se la gode in santa pace in barca a Capri. Ma con lei chi c’è? Gennaro Lillo, il suo fidanzato, o un altro uomo?

In queste ore è scoppiato il gossip che vuole la De Andrè accompagnata ad un altro uomo. Ma è davvero così? Secondo quanto ci risulta e da quanto apprendiamo dal settimanale NUOVO in edicola la De Andrè sta ancora insieme a Gennaro e le sue vacanze italiane se le sta facendo con lui.

La loro è stata una fuga romantica a CapriFrancesca De Andrè e Gennaro Lillo, che si sono conosciuti come tutti sapete durante l’ultima edizione del Grande fratello condotto da Barbara D’Urso,  continuano a stare insieme. In barca si divertono a farsi i dispetti fino a quando entrambi non decidono di fare un bel tuffo in mare.

In più, in questi giorni, Francesca ha scritto delle belle parole per il suo Gennaro che vi facciamo leggere, in parte, qui sotto.

Mi piace la personalità effervescente con la quale mi stupisci giorno dopo giorno: conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall’esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma… Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu.”

“… E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello: in quei giorni in me la diffidenza regnava sovrana.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010