giovedì 25 Luglio, 2019

Francesca De Andrè lato B rotondo e perfetto mentre si tuffa in mare


Francesca De Andrè lato B rotondo e perfetto mentre si tuffa in mare. Un tuffo in mare a favore di obiettivo per mostrare un lato B rotondo e perfetto. Francesca de Andrè in vacanza con il suo fidanzato Gennaro Lillo continua a far parlare di se e questa volta per la posa in cui è […]


Francesca De Andrè lato B rotondo e perfetto mentre si tuffa in mare

Francesca De Andrè lato B rotondo e perfetto mentre si tuffa in mare. Un tuffo in mare a favore di obiettivo per mostrare un lato B rotondo e perfetto. Francesca de Andrè in vacanza con il suo fidanzato Gennaro Lillo continua a far parlare di se e questa volta per la posa in cui è stata fotografata.

Francesca De Andrè lato B rotondo e perfetto mentre si tuffa in mare

Francesca De Andrè al mare in costume viene paparazzata dal settimanale Nuovo mentre si tutta in mare. Perizoma al seguito, ecco che la De Andrè mostra davvero un lato B Perfetto e bello rotondo. La prova costume 2019 per lei è stata superata!

GUARDA LA FOTO SOTTO

La loro è stata una fuga romantica a Capri. Francesca De Andrè e Gennaro Lillo continuano a stare insieme. In barca si divertono a farsi i dispetti fino a quando entrambi non decidono di fare un bel tuffo in mare. Ed è proprio in quel momento che la de Andrè è stata paparazzata nella posizione che vedete nella foto sopra.

Francesca oggi come oggi, dopo la rottura con il suo fidanzato Giorgio, si sente una ragazza che ne ha passate di cotte e di crude ma che alla fine le ha superate tutte.

Francesca De Andrè e la lettera d’amore per Gennaro

L’ultimo gesto d’amore della De Andrè per i suo Gennaro è stata una lettera d’amore davvero intensa e commovente. La potete leggere sotto.

“Caro Gennaro, ci conosciamo da poco, nella Casa del Grande Fratello siamo stati insieme per quasi due mesi, ma ci stiamo conoscendo veramente solo adesso, dopo la fine del reality. Io però sono già convinta del nostro amore, anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello: in quei giorni in me la diffidenza regnava sovrana.”

“Mi piace la personalità effervescente con la quale mi stupisci giorno dopo giorno: conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall’esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma… Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu.”


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip