Barbara D’Urso nuovo amore in vacanza con lei passione o solo grande amicizia?

Barbara D'Urso nuovo amore in vacanza con lei passione o solo grande amicizia?Barbara D’Urso nuovo amore in vacanza con lei passione o solo grande amicizia? Barbara D’Urso, come tutti sapete, è in vacanza e con lei è apparso un uomo inapsettato, dall’accento inglese e noto al pubblico dei reality show. Nuovo amore per Barbara D’Urso o semplicemente una bella amicizia?

Barbara D’Urso nuovo amore in vacanza con lei passione o solo grande amicizia?

In vacanza con Barbara D’Urso tra tuffi in piscina e cene a base di cibi natuali c’è un uomo, uno conosciuto, che ha fatto già due reality nella sua vita. Stiamo parlando di Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello 2 ed ex partecipante all’isola dei famosi. Lui è con Barbara D’Urso in vacanza dopo che spesso ha rivestito il ruolo di opinionista nelle sue trasmissioni, soprattutto a Pomeriggio 5. Amore o cos’altro? Barbara Ha finalmente trovato l’uomo della sua vita?

La spiegazione dettagliata di come stanno le cose arriva proprio dalla stessa Barbara D’Urso su instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La giacca di pelle d’estate si mette o non si mette??!!!! 😂😂😂😂😂#rideresempre #amicizia #summer2019 @filipponardiofficial #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Pomeriggio 5 contro La vita in diretta chi vincerà tra Lorella e Barbara?

La Cuccarini, prossima con Matano alla conduzione de La vita in diretta, è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv di Signoretti e, a modo suo, ha lanciato una sorta di frecciatina alla sua rivale Tv, Barbara D’Urso, e alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 Pomeriggio 5.

Se temo questa sfida? – ha rivelato con una certa sicurezza nelle dichiarazioni pubblicate dal settimanale di Riccardo Signoretti – No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta”.

La D’Urso dal canto suo ha risposto con toni molto pacati:”Nessun antagonismo, in bocca al lupo ad entrambe”.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO AL MARE LATO B E IL COSTUME CHE SI MUOVE

Barbara è stata paparazzata a Marina di Pietrasanta in un bagno esclusivo mentre mentre il sole e si concede un po’ di relax. Ma non solo: la D’Urso ci mostra un fisico da sirenetta e anche scollo vertiginoso e Lato B a favore di obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010