Festival di Sanremo 2013, Annalisa e Chiara al secondo e terzo posto della classifica

La serata di ieri del Festival di Sanremo si è conclusa con la classifica provvisoria degli artisti in gara decretata dal televoto a casa. Si tratta, tuttavia, di una classifica parziale ma che avrà un peso pari al 25% sul totale. A questi voti, poi, sabato si aggiungerà una seconda graduatoria che avrà il 25% del peso, insieme alle scelte della giuria di qualità, il cui voto peserà ben il 50% del totale. Al primo posto spicca Marco Mengoni, seguito dai Modà e da Annalisa e Chiara, la nuova promessa della musica italiana.

Una classifica provvisoria nella quale le donne si posizionano decisamente bene. Annalisa, la stella di Amici di Maria De Filippi si trova per il momento in una buonissima posizione e il suo brano “Scintille” ha tutte le carte in regola per uscire vincente! Stesse chance di Chiara Galiazzo che, a pochi mesi dalla vittoria di X Factor, sembra pronta a raggiungere anche questo traguardo.

Chi vincerà? Ecco qui la classifica provvisoria annunciata ieri sera, e votate anche nella nostra sfida il vostro artista preferito di Sanremo 2013 (cliccate qui).

1. Marco Mengoni
2. Modà
3. Annalisa
4. Chiara
5. Raphael Gualazzi
6. Simona Molinari e Peter Cincotti
7. Maria Nazionale
8. Elio e le storie tese
9. Daniele Silvestri
10. Max Gazzè
11. Simone Cristicchi
12. Malika Ayane
13. Marta sui tubi
14. Almamegretta

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento