Jeremias Rodriguez e Soleil ecco il tatuaggio che si sono fatti l’amore vince

Jeremias Rodriguez e Soleil ecco il tatuaggio che si sono fatti l'amore vinceJeremias Rodriguez e Soleil ecco il tatuaggio che si sono fatti l’amore vince. Alla fine la presunta crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil non c’è stata. Anzi i due si amano più di prima e il tatuaggio che si sono fatti ne è la prova.

Jeremias Rodriguez e Soleil ecco il tatuaggio che si sono fatti l’amore vince

Tanto rumore per nulla potremmo dire! Tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez l’amore va a gonfie vele. Nessuna crisi tra i due, nessun tradimento. E la prova di quello che stiamo dicendo sono le storie che i due hanno pubblicato su instagram e quel tatuaggio uguale che si sono fatti.

Come dimostrano le storie su Instagram pubblicate da Soleil, appunto,  lei e Jeremias Rodriguez  si sono fatti tatuare un simbolo che rappresenta il loro legame. “Same but different”, ha scritto lei a corredo della foto che la mostra con Jeremias Rodriguez

GUARDA LA FOTO SOTTO

Ma non solo: sull’instagram di Soleil potete anche vedere un video che ci mostra il momento in cui i ragazzi si sono tatuati la frase che li unisce ancora di più.

Tutto bene, quindi, quello che finisce bene e quando l’amore trionfa è sempre una bella cosa. Niente corna, quindi, per Soleil da parte di Jeremias ma solo tanto amore e affetto. Ormai i due stanno insieme dall’ultima edizione dell’isola dei famosi alla quale hanno partecipato anche se non hanno vinto.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010