Marco Cartasegna di Uomini e donne è tornato con Soleil? Intanto lui si spoglia

Marco Cartasegna di Uomini e donne è tornato con Soleil? Intanto lui si spogliaMarco Cartasegna di Uomini e donne è tornato con Soleil? Intanto lui si spoglia. L’ex tronista di Uomini e donne Marco Cartasegna ha appena pubblicato una foto su instagram mentre si sta spogliando. Un fisico davvero asciutto e sexy, quello di Marco Cartasegna, che ha fatto innamorare, tempo fa anche la corteggiatrice Soleil Sorge. Ma i due sono tornati insieme?

Marco Cartasegna di Uomini e donne è tornato con Soleil? Intanto lui si spoglia

Sul web e sui social in questi giorni si parla di un probabile ritorno di fiamma tra Marco e Soleil. Il motivo? Più che il motivo i fan dei due ragazzi si sono insospettiti di fronte ad una circostanza particolare. In molti hanno infatti notato che sia Marco che Soleil negli ultimi giorni sono stati entrambi a Marrakech in vacanza, senza però mai mostrarsi insieme. Tuttavia ad insospettire è stato uno zaino apparso nelle storie di entrambi i ragazzi, che sembrerebbe appartenere all’ex tronista.

Marco si spoglia su instagram

Una foto davvero sexy quella che Marco Cartasegna ha appena pubblicato su instagram. Marco mostra il suo fisico tonico per la gioia dei nostri occhi.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Soleil Sorge è dimagrita troppo?

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne in una foto su instagram ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Perchè Soleil è così dimagrita tanto da mostrare le costole?

Molti sono stati i commenti su instagram e molti anche i giudizi degli internauti sotto la foto incriminata di Soleil. La ragazza, però, ha così risposto:

Quando non si ha il seno rifatto o abbastanza prosperoso è normale che si vedano le ossa, soprattutto con il torace aperto come in questa foto” ha prima chiarito Soleil. “Smettetela di giudicare o di dettare come, secondo voi, una donna dovrebbe essere” ha poi aggiunto la stessa “Io mi amo e mi apprezzo moltissimo, ma questo potrebbe far scaturire delle insicurezze in donne che non lo fanno abbastanza”.

GUARDA QUI LA FOTO DI SOLEIL

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento