martedì 12 luglio, 2011

Emma Marrone dopo la lotta al cancro vuole sposarsi con Stefano De Martino


La cantante Emma Marrone e il fidanzato Stefano De Martino sarebbero vicini al grande passo, o almeno ci stanno pensando seriamente. E’ stato un anno intenso per Emma Marrone di “Amici”. Prima il secondo posto a Sanremo assieme ai Modà con “Arriverà” e poi la sconfitta del tumore all’utero. Infine una riflessione sul futuro col […]



La cantante Emma Marrone e il fidanzato Stefano De Martino sarebbero vicini al grande passo, o almeno ci stanno pensando seriamente. E’ stato un anno intenso per Emma Marrone di “Amici”. Prima il secondo posto a Sanremo assieme ai Modà con “Arriverà” e poi la sconfitta del tumore all’utero. Infine una riflessione sul futuro col fidanzato Stefano: “Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile”.A rivelare la notizia è la stessa Emma sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo aver sconfitto il tumore Emma è diventata testimonial della Fondazione Ant per una campagna di prevenzione oncologica rivolta ai giovani:

“Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero, – dice Emma in una intervista- e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”.

“Sono rinata, questa è la mia seconda vita – ha raccontato durante la sua intervista la bella cantante, che pochi giorni fa avevamo beccato in spiaggia con un fisico davvero niente male – Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresca. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l’ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici”.

I due artisti si sono conosciuti nel talent show di Maria De Filippi, stanno insieme ormai da qualche anno e nonostante alti e bassi continuano ad andare avanti e ad amarsi.  Auguri alla coppia.


Articoli correlati


Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Stefano De Martino a letto con Belen:”Ecco dove vorrei stare”
Love Story
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip
Abito da sposa e stilista principessa di York il matrimonio reale
Matrimonio
Eva Grimaldi rivelazione shock:”Ho avuto una relazione con Sean Penn”
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping