martedì 12 luglio, 2011

Emma Marrone dopo la lotta al cancro vuole sposarsi con Stefano De Martino


La cantante Emma Marrone e il fidanzato Stefano De Martino sarebbero vicini al grande passo, o almeno ci stanno pensando seriamente. E’ stato un anno intenso per Emma Marrone di “Amici”. Prima il secondo posto a Sanremo assieme ai Modà con “Arriverà” e poi la sconfitta del tumore all’utero. Infine una riflessione sul futuro col […]



La cantante Emma Marrone e il fidanzato Stefano De Martino sarebbero vicini al grande passo, o almeno ci stanno pensando seriamente. E’ stato un anno intenso per Emma Marrone di “Amici”. Prima il secondo posto a Sanremo assieme ai Modà con “Arriverà” e poi la sconfitta del tumore all’utero. Infine una riflessione sul futuro col fidanzato Stefano: “Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile”.A rivelare la notizia è la stessa Emma sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo aver sconfitto il tumore Emma è diventata testimonial della Fondazione Ant per una campagna di prevenzione oncologica rivolta ai giovani:

“Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero, – dice Emma in una intervista- e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”.

“Sono rinata, questa è la mia seconda vita – ha raccontato durante la sua intervista la bella cantante, che pochi giorni fa avevamo beccato in spiaggia con un fisico davvero niente male – Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresca. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l’ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici”.

I due artisti si sono conosciuti nel talent show di Maria De Filippi, stanno insieme ormai da qualche anno e nonostante alti e bassi continuano ad andare avanti e ad amarsi.  Auguri alla coppia.


Articoli correlati


Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15
Donna Vip
Belen Rodriguez senza vestiti sui social parte per Ibiza
Donna Vip
Marica Pellegrinelli Wind Music Awards che abito indossa e che stilista ha scelto?
Donna Vip
Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta?
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Stefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen Rodriguez
Attualità


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping