Cotril e Belen Rodriguez ti stanno cercando: il casting per diventare il nuovo volto Cotril

cotril

Partecipa anche tu alla seconda tappa del casting per “Cotril Meets Girls”, il concorso promosso dal brand milanese di hairstyling Cotril e da Belen Rodriguez che, attraverso i loro canali social, aprono a tutte le ragazze tra i 14 e i 24 anni la possibilità di diventare protagonista della prossima campagna Cotril.

La candidata ideale è una ragazza senza precedenti esperienze che voglia fortemente realizzare i suoi sogni nel mondo moda, dello spettacolo, del cinema e della tv: in palio c’è un contratto da un anno con Cotril!

Faranno parte della giuria della seconda tappa lo stylist delle celebrities Giuseppe di Cecca, l’hairstylist Lorenzo Cherubini, l’esperta di make up Cristina Isac e la fotografa dei divi di Hollywood Angela Lo Priore. Presidente di Giuria sarà Belen Rodriguez in persona, decisiva nella scelta della candidata che firmerà con Cotril il contratto della durata di un anno.

Per partecipare a “Cotril Meets Girls” collegati al sito http://casting.cotril.it/, scarica i moduli necessari e presentati direttamente il giorno 30 novembre dalle ore 10.30 alle 17.00 a Roma presso l’Hotel Bernini Bristol in Piazza Barberini 23.

Non aspettare! Candidati e diventa il nuovo volto Cotril 2015!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento