Classifica provvisoria: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, coppia dell’anno


Una coppia che lascia il segno nel cuore di tutti e che, così affiatata, diffonde amore ovunque. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che da poco hanno dato alla luce la piccola Mia e dimostrano di essere più uniti che mai. La loro storia d’amore, che dalla scorsa estate è stata tutta un crescendo di emozioni: l’innamoramento, le prime foto insieme, le dichiarazioni entusiastiche di entrambi, fino ad arrivare alla sorpresa: l’arrivo di una bambina.

La piccola Mia è nata lo scorso 4 settembre ed ha reso Francesco genitore per la prima volta. “Amore, sei tutta Mia”, con queste parole il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh aveva annunciato di essere diventato padre, mantenendo la promessa di avvertire del lieto evento prima di chiunque altro i suoi fans. “E’ una domanda ricorrente che ci fanno gli altri, ma che noi, invece, non ci facciamo mai. E’ un passo importante, che però accadrà solo quando sarà il momento giusto”così risponde Alessia quando le si chiede se sposerà Francesco Facchinetti.

Ovviamente al secondo posto nel sondaggio sulla coppia dell’anno ci sono William e Kate che, sposati quest’anno, sono diventati un’icona per tutto il mondo.

Per continuare a votare cliccate qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento