Chicca Rocco e Giovanni Masiero dopo le sfilate, ecco perchè saranno a Verissimo

chicca-giovanni-verissimo

Francesca Rocco e Giovanni Masiero domani saranno ospiti a Verissimo. Dopo essersi conosciuti nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, i due giovani innamorati fanno grandi progetti per il futuro. E domani, nella puntata dedicata agli sposi, con Silvia Toffanin parleranno della loro vita insieme. Ma non solo…

Recentemente Chicca e Giovanni hanno dichiarato di volersi sposare presto (leggi qui le loro parole) e, molto probabilmente, daranno la lieta novella ai loro fan proprio in occasione della puntata speciale “Tutti Sposi”. Sappiamo che in queste ore i due protagonisti del Grande Fratello si trovano nello studio di Canale 5 per registrare la puntata di domani e, quindi, tra poco avremo le prime anticipazioni.

In occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia Chicca ha indossato uno splendido abito bianco che ricordava proprio quello di una sposa.. chissà cosa sceglierà di indossare per il giorno delle sue nozze! Proprio ieri, inoltre, abbiamo visto Chicca e Giovanni innamoratissimi alla sfilata di Just Cavalli (guarda qui le foto).

L’appuntamento è quindi per domani pomeriggio con Chicca e Giovanni a Verissimo.

Leggi anche: CHICCA E GIOVANNI: “AVREMO PRESTO UN BAMBINO”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento