Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sposano: “Ecco la data del nostro matrimonio!”

chicca-giovanni-matrimonio

Finalmente la bella notizia: Giovanni Masiero e Chicca Rocco si sposano. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 13 e, da quel momento, non si sono più lasciati. Tempo fa avevano annunciato che matrimonio e figli erano tra i loro progetti imminenti ed ecco, finalmente, la conferma (con tanto di data).

Intervistati dal settimanale DiPiù Tv, Chicca e Giovanni hanno dato il grande annuncio:

“Io e Giovanni ci sposeremo; lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre.”

Oltre al matrimonio, quindi, i due ex gieffini stanno lavorando anche per costruire una famiglia. Chicca Rocco, infatti, nell’intervista ha spiegato:

“Non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo.”

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono fidanzati da un anno e mezzo e non vogliono perdere tempo: già nella casa del Grande Fratello avevano capito che il loro amore sarebbe stato per sempre. Qualche tempo fa, ospiti da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, avevano raccontato di volersi sposare quanto prima ma non avevano ancora svelato quando questo sarebbe accaduto.

Congratulazioni!

Leggi anche:

CHICCA E’ GIA’ INCINTA? LE NOVITA’

IL REGALO PIU’ BELLO DI CHICCA E GIOVANNI PER IL LORO AMORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento