Grande Fratello 13, Modestina e il suo parere sulla storia tra Chicca e Giovanni

modestina-in-finale

Anche quest’anno il Grande Fratello 13 è ormai arrivato alle battute finali. Sono questi i giorni in cui i concorrenti si confrontano su ciò che accadrà una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. L’ultima polemica è nata in questi giorni e riguarda Modestina.

Modestina, parlando con Chicca ha espresso una sua opinione sulla relazione di quest’ultima con Giovanni e le sue parole sono state travisate. Ma andiamo con ordine.

Ormai, mancano pochi giorni alla fine del reality e poi tutti i concorrenti torneranno alla loro vita normale ed é soprattutto Chicca a pensare al futuro e a chiedersi come andrà a finire il suo rapporto con Giovanni una volta usciti dalla casa.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DI MODESTINA

Lei è convinta che tra loro due, una volta fuori, la storia che è nata sotto i riflettori continuerà ad andare a gonfie vele. La dolce Mody, a questo proposito, parlando con la bella milanese, ha espresso una sua opinione: “Secondo me tra te e Giovanni non è ancora nato il vero e proprio amore, vi volete bene ma non siete innamorati. Solo fuori potrete capire se è amore o no“.

Modestina, che è sempre stata sincera e non ha mai avuto paura di esprimere un’opinione, ha semplicemente detto come la pensa senza assolutamente dire che non crede nella storia tra Chicca e Giovanni. Questo dimostra con quanta facilità le parole possano essere travisate!

Forza Mody! Chi ti sostiene ti ha capita e sa come la pensi!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento