Chiara Sammartino sceglie l’arancio fluo per una serata in discoteca

Chiara Sammartino, ex fidanzata di Gabrio Gamma, ha sempre dimostrato di essere molto attenta alla moda e di seguire le ultime tendenze. Ormai è assodato che la tendenza dell’estate 2012 è in assoluto quella di indossare colori fluo, ideali per un look casual ma perfetti anche per una serata in discoteca. Ed è proprio per quest’ultima occasione che Chiara ha deciso di indossare questo vestito corto e morbido color arancio fluo, decisamente la tonalità più amata del mondo della moda.

Chiara ha sfoggiato questo look per una serata organizzata da un suo amico, alla quale è andata in compagnia di un’ amica, Federica, e di Antonio Passarelli. Alla festa erano presenti anche degli amici dell’ex di Teresanna Pugliese, giunti a Napoli per l’occasione.


Sulla sua pagina di Facebook
, Chiara ha recentemente scritto un messaggio ai suoi fan, nel quale parla del suo futuro e degli impegni universitari che la vedono attualmente coinvolta: “Buongiorno mondo e buongiorno bella paginetta…come vanno le cose? noto che ultimamente siete un po’ spenti e mi rendo conto che è anche colpa mia e del mio essere poco presente…cercate di perdonarmi ma è tempo di esami…e visto che abbiamo capito dopo il casino che ho fatto a uomini e donne che il mondo dello spettacolo non fa per me, non mi resta che studiare e cercare di diventare un avvocato, nel caso non dovessi riuscire neanche in questo c’è qualcuno disposto ad ospitarmi a casa sua dopo che mio padre mi avra’ cacciato di casa? scherzi a parte vi abbraccio e vi ringrazio per essere ancora qui…tanti baci…C”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento