Buon compleanno Veronica Ciardi, festeggiamenti sulla riviera romagnola


Il compleanno di Veronica Ciardi (visita la sua fanpage) non è certo uno di quegli eventi che possono passare inosservati. Lei, splendida e circondata da un’ondata di fans ha trascorso un week end di festeggiamenti sulla riviera romagnola. Il 12 luglio, giorno del suo compleanno, ha festeggiato al Coconuts di Rimini.

All’entrata troneggiavano due scarpe con tacco a spillo di oltre due metri che hanno accolto una incredibile Veronica fasciata in un abito bianco lungo. All’interno l’attendevano ex gieffini come Maicol Berti e Alessia Giovagnoli, i genitori ed il fratello, il ragazzo Matteo Aloisi e una rappresentanza degli oltre 100 mila iscritti al suo fan club.

Come regalo hanno raccolto fondi per i terremotati dell’Emilia che Veronica stessa ha consegnato in un mega salvadanaio a Glenda Russello, una capo-fan di Mirandola. Due torte per Veronica, una artistica a forma di decollette e una più golosa. La bellissima ex gieffina si è commossa davanti ai fuochi d’artificio che hanno segnato la fine della prima giornata di festa. Il giorno seguente ha festeggiato a Mirabilandia con i fan e la sera ha cenato con i parenti stretti e Matteo. In questi giorni ha passsato anche qualche giorno al Papete Beach.

Noi di leichic dopo aver visto queste foto ci siamo emozionati con lei e anche se con qualche giorno di ritardo le mandiamo i nostri più sinceri auguri!

Visto ha pubblicato le foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento