Bi-Bag ricorda Audrey Hepburn nel giorno del suo compleanno

Bi-Bag Audrey Hepburn

Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse in PVC uniche e personalizzabili, rende omaggio alla bellissima Audrey Hepburn in occasione del suo compleanno, che cade proprio oggi, domenica 4 maggio. Il marchio celebra una tra le più popolari icone della femminilità nella storia del cinema, proponendo una borsa a tema che si compone di una parte esterna, realizzata in PVC morbido e trasparente, e una parte interna rappresentate la storica attrice britannica.

Bi-Bag, però, desidera accompagnare ogni momento della giornata di una donna, e rende per questo intercambiabile la componente interna della borsa con moltissime tematiche adatte ad affrontare ogni tipo di occasione. La borsa Audrey Hepbpurn della linea Vintage è disponibile in quattro versioni: Easy e Daily, comode, capienti e adatte alle giornate in città; Luise e Holiday, piccole, eleganti e perfette per le serate estive.

Bi-bag è quindi la scelta migliore per chi vuole essere perfetta in ogni momento della giornata e splendere sempre, proprio come la magnifica e indimenticabile Audrey!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento