Belen Rodriguez ignora Barbara d’Urso: c’è ancora tensione

Non si placano le polemiche e le tensioni fra Belen Rodríguez e altre signore dello spettacolo e della tv italiana. Le ultime risalgono alla festa per i 40 anni del sarto dei vip Alessandro Martorana, compagno della ex velina e ora fashion blogger Elena Barolo, il quale ha festeggiato in grande stile al Four Season Hotel di Milano. Tra gli ospiti spiccavano Martina Colombari, Bobo Vieri, Piero Chiambretti, Cristina Chiabotto e Federica Panicucci; a dare spettacolo però, è stata ancora una volta la bellissima show girl argentina Belen Rodríguez, che non si è risparmiata commenti o gesti di insofferenza verso altre sua colleghe, da Ana Laura Ribas a Nina Moric e Barbara d’Urso.

Alla festa infatti, la tensione tra la modella croata e Belen è stata palpabile per tutta la serata: dietro un’apparente indifferenza, c’era lo sguardo ironico della Moric e l’esibizionismo della Rodríguez, che ha “allestito” un vero e proprio shooting fotografico sulle scale dell’albergo.

E’ vero e proprio gelo anche con Barbara d’Urso, la quale è stata ignorata da Belen per tutta la serata. A breve dovrebbe iniziare un nuovo show su Italia1, con protagonista la soubrette argentina, che si opporrebbe al programma della d’Urso: la loro apparente “inimicizia” è una mossa mediatica o c’è vero astio fra le due donne? Quale sarà il vero motivo di tanta tensione da parte dell’argentina?

Fonte | Diva e donna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento