lunedì 19 dicembre, 2011

Belen Rodriguez a Kalispera parla del suo aborto


Belen Rodriguez, vincitrice nei nostri Leichic Awards come donna dell’anno, ha parlato per la prima volta, a “Kalispéra!”, del figlio che ha aspettava dal compagno Fabrizio Corona e che ha perso: “Tutti abbiamo dei problemi nella vita, penso sia normale. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha […]



Belen Rodriguez
, vincitrice nei nostri Leichic Awards come donna dell’anno, ha parlato per la prima volta, a “Kalispéra!”, del figlio che ha aspettava dal compagno Fabrizio Corona e che ha perso: “Tutti abbiamo dei problemi nella vita, penso sia normale. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita. Vorrei diventare come lei, e quando guardo l’orologio e vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei”.
In merito alla sua storia Fabrizio Corona ha affermato: “La cosa che ho fatto più fatica ad accettare è stato il suo passato: la rinuncia più grande che ho fatto è stato accettare un uomo che avesse già avuto un figlio e una moglie. Sono giovane e sarebbe stato più facile trovarne uno senza figli e senza una ex-moglie. Non lo difendo perché tante volte ha avuto torto, io lo accompagno. Questo è l’amore, accettarsi”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip