mercoledì 25 maggio, 2011

Belen Rodriguez ambasciatrice degli occhiali Carrera


CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell’occhialeria, è agli occhi della celebre showgirl Belen Rodriguez, protagonista del recente successo cinematografico “Se sei così, ti dico sì” e reduce dal trionfo dell’edizione 2011 del Festival di Sanremo. CARRERA si conferma sempre di più l’occhiale di chi ama vivere la propria vita al […]



CARRERA,
uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell’occhialeria, è agli occhi della celebre showgirl Belen Rodriguez, protagonista del recente successo cinematografico “Se sei così, ti dico sì” e reduce dal trionfo dell’edizione 2011 del Festival di Sanremo. CARRERA si conferma sempre di più l’occhiale di chi ama vivere la propria vita al massimo, in modo genuino e positivo, senza avere mai rimpianti. E Belen Rodriguez, il personaggio del momento, ha scelto di far suo questo inconfondibile stile indossando gli occhiali CARRERA dai quali è ormai inseparabile. Si prospettano numerose nel corso di tutto il 2011 le apparizioni della popolare artista argentina, seguitissima da stampa e pubblico, mentre indossa gli occhiali da sole CARRERA, accessori irrinunciabili del suo look seducente e trendy.

CARRERA e Belen insieme: l’accoppiata perfetta per l’estate, destinata a diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un occhiale distintivo. Uno stile vincente e giovane, capace di interpretare una personalità forte e affascinante, proprio come quella di Belen.

“Carrera. After All, No Regrets.”
Metallico, sofisticato, moderno: CARRERA reinterpreta il blu, con i suoi nuovi modelli fashion. Il blu è il colore di chi sa cosa vuole e come arrivarci, di chi ama le cose autentiche e senza tempo. Il blu lascia spazio all’immaginazione e alla creatività di chi lo indossa. Il blu delle lenti dei nuovi occhiali CARRERA vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.


Articoli correlati


Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi
TV Chic
Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Belen Rodriguez in Argentina ecco Giancarlo il suo fidanzato?
Love Story
Belen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l’ha incontrato
Love Story