mercoledì 25 maggio, 2011

Belen Rodriguez ambasciatrice degli occhiali Carrera


CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell’occhialeria, è agli occhi della celebre showgirl Belen Rodriguez, protagonista del recente successo cinematografico “Se sei così, ti dico sì” e reduce dal trionfo dell’edizione 2011 del Festival di Sanremo. CARRERA si conferma sempre di più l’occhiale di chi ama vivere la propria vita al […]



CARRERA,
uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell’occhialeria, è agli occhi della celebre showgirl Belen Rodriguez, protagonista del recente successo cinematografico “Se sei così, ti dico sì” e reduce dal trionfo dell’edizione 2011 del Festival di Sanremo. CARRERA si conferma sempre di più l’occhiale di chi ama vivere la propria vita al massimo, in modo genuino e positivo, senza avere mai rimpianti. E Belen Rodriguez, il personaggio del momento, ha scelto di far suo questo inconfondibile stile indossando gli occhiali CARRERA dai quali è ormai inseparabile. Si prospettano numerose nel corso di tutto il 2011 le apparizioni della popolare artista argentina, seguitissima da stampa e pubblico, mentre indossa gli occhiali da sole CARRERA, accessori irrinunciabili del suo look seducente e trendy.

CARRERA e Belen insieme: l’accoppiata perfetta per l’estate, destinata a diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un occhiale distintivo. Uno stile vincente e giovane, capace di interpretare una personalità forte e affascinante, proprio come quella di Belen.

“Carrera. After All, No Regrets.”
Metallico, sofisticato, moderno: CARRERA reinterpreta il blu, con i suoi nuovi modelli fashion. Il blu è il colore di chi sa cosa vuole e come arrivarci, di chi ama le cose autentiche e senza tempo. Il blu lascia spazio all’immaginazione e alla creatività di chi lo indossa. Il blu delle lenti dei nuovi occhiali CARRERA vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.


Articoli correlati


Belen Rodriguez a Mattino 5:”Vivo per Santiago e con Andrea Iannone…” (Video)
Donna Vip
Belen Rodriguez su Cecilia: “Mi rovini la carriera”
TV Chic
Anna Safroncik o Belen Rodriguez: chi vuoi alla conduzione del Grande Fratello 15?
TV Chic
Per Belen un nuovo colpo duro ecco cosa le sta succedendo a Milano
Eventi
Gf Vip Belen Rodriguez attacca un programma TV e parla di violenza
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Belen attacca Giulia De Lellis perché Jeremias non si tocca, le parole
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping