Belen festeggia i dieci anni in Italia: “Ho fatto tutto nella mia vita, ma ho sogni e speranze come tutti”

Belen Rodriguez

Dieci anni fa, nel 2004, una ragazza sbarcò in Italia dall’Argentina: oggi questa stessa ragazza è una bellissima showgirl di successo, attorno alla quale il gossip è sempre scatenato. Belen Rodriguez ne ha fatta di strada dai provini per entrare nel mondo dello spettacolo! Dalle prime sfilate per note case di moda che producono costumi, ai programmi televisivi, alla presentazione di un Festival importante come quello di Sanremo, fino alla conduzione di “Come mi vorrei” infatti debutterà su Italia1 lunedì 7 aprile.

Anche la vita privata della bella argentina è sempre stata sotto i riflettori nel corso degli ultimi anni: le sue storie d’amore con il calciatore Marco Borriello, con Fabrizio Corona e soprattutto con Stefano De Martino l’hanno sempre portata nelle prime pagine dei rotocalchi rosa. Ecco perchè qualche volta Belen si innervosisce e bisticcia, con paparazzi ma non solo (sono note infatti le discussioni che recentemente ha avuto con Ana Laura Ribas e Barbara D’Urso).

Ma lei cosa pensa della sua vita? “Ho fatto tutto”, afferma in una recente intervista Belen “Ho il marito che sognavo, un figlio stupendo e un lavoro che mi rende soddisfatta. Spero solo di continuare in questo modo, nel futuro mi vedo con più figli, magari con un lavoro da manager, sempre accanto a Stefano”.

Anche una donna di successo come lei dunque ha sogni e speranze uguali a quelli di milioni di altre donne!

Fonte | oggi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento