martedì 28 giugno, 2011

Belen e Corona a Formentera: la coppia più hot


Belen e Fabrizio Corona in vacanza a Formentera con il piccolo Carlos il bimbo nato dalla relazione con Nina Moric. Lei con quel fisico perfetto non riesce proprio a far stare lontano il suo fidanzato che ogni istante lo passa toccandola, attirando l’attenzione dei passanti. Un passione molto forte quella tra i due che non […]



Belen e Fabrizio Corona
in vacanza a Formentera con il piccolo Carlos il bimbo nato dalla relazione con Nina Moric. Lei con quel fisico perfetto non riesce proprio a far stare lontano il suo fidanzato che ogni istante lo passa toccandola, attirando l’attenzione dei passanti. Un passione molto forte quella tra i due che non riescono a contenersi: prima lei gli spalma la crema sulla schiena, poi lo bacia con passione mentre lui ricambia baciandola sul collo mentre la stringe.

La coppia in questo periodo dell’anno è solita concedersi un viaggio al mare, pensiamo all’anno scorso quando la rivista “Chi” fece girare foto di Corona nudo e di Belen con un lato b in evidenza.

Anche in Spagna i paparazzi non li hanno lasciati in pace e loro se lo aspettavano visto le foto in posa che li ritraggonomi.

Corona più volte tocca l’ “amatissimo” lato b della sua fidanzata, quasi come se volesse dimostrare che sia di sua proprietà.

Fino ad ora sono la coppia più hot in spiaggia, ma l’estate è lunga….

Foto: Chi


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De Martino
Love Story