Antonella Clerici ricoverata per shock anafilattico: “Adesso sto meglio”

Antonella Clerici,la nota conduttrice de La Prova del Cuoco, è stata ricoverata in ospedale per uno shock anafilattico! La presentatrice ha raccontato ai fan su Twitter la sua disavventura: “Shock anafilattico x antibiotico…che paura!”. Infatti a causare la crisi della Clerici è stato proprio il medicinale che l’ha costretta a passare una notte in osservazione al Policlinico Gemelli di Roma.


Antonella non ha quindi potuto condurre la diretta della Prova del Cuoco di questa mattina. Al suo posto l’amico Claudio Lippi, che la Clerici ha ringraziato pubblicamente con il tweet “Adesso sto meglio domani spero essere alla prova cuoco…. Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie!”.

Sempre su Twitter la conduttrice ha sottolineato che quest’anno le sue visite negli ospedali stanno diventando un po’ troppo frequenti: “Mamma mia che anno con gli ospedali… A capodanno Maelle ieri io…..Meno male adesso stiamo bene.” Nell’ultimo cinguettio la Clerici ha rassicurato tutti dicendo che sta bene e che deve solamente assumere del cortisone, pericolo scampato!

La carriera di Antonella Clerici è piena di successi, tra gli altri ha condotto Domenica In, La Prova del Cuoco, Festival di Sanremo 2005 e 2010 e Ti Lascio una Canzone. Attualmente è impegnata nel lancio di un nuovo progetto, il programma “È stato solo un flirt”. Antonella ha spiegato che “Sarà un people show, userà strumenti di comunicazione moderni – tipo i social network – in modo romantico”.

Da come ha ampiamente dimostrato con Twitter, sembra che la Clerici abbia già molta confidenza con i social network!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento