martedì 25 ottobre, 2011

Angelica Livraghi e Margherita Zanatta ospiti a Pomeriggio Cinque, la lite con Giuliano Cimetti


Ecco a Pomeriggio Cinque Margherita Zanatta e Angelica Livraghi accomunate da una storia d’amore finita. C’è chi accusa le ragazze di aver annunciato la rottura come trovata pubblicitaria per far parlare di loro, per tornare alla ribalta. Uno di questi è Giuliano Cimetti, che ha sempre sostenuto la falsità delle coppie del Grande Fratello e […]



Ecco a Pomeriggio Cinque Margherita Zanatta e Angelica Livraghi accomunate da una storia d’amore finita. C’è chi accusa le ragazze di aver annunciato la rottura come trovata pubblicitaria per far parlare di loro, per tornare alla ribalta. Uno di questi è Giuliano Cimetti, che ha sempre sostenuto la falsità delle coppie del Grande Fratello e oggi è ospite insieme a loro al programma.

Il Grande Fratello 12 è ormai iniziato e la paura di non essere più ricordate può essere una motivazione per parlare della propria vita privata. Andrea Cocco e Margherita Zanatta pur vivendo sempre sotto lo stesso tetto ammettono di essere ancora separati, mentre Angelica continua a sostenere la loro fine e a riguardo parla Lucia, la sorella di Ferdinando. Secondo lei la famiglia di Angelica non avrebbe accettato il ragazzo della figlia, avrebbe temuto per lei viste le considerazioni negative date a Ferdinando da parte delle persone.

Angelica assicura che non è così e ammette di stare molto male, era davvera innamorata di Ferdinado. Non ci resta che augurare alle due coppie tanta fortuna.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story