Angelica Livraghi e Margherita Zanatta ospiti a Pomeriggio Cinque, la lite con Giuliano Cimetti


Ecco a Pomeriggio Cinque Margherita Zanatta e Angelica Livraghi accomunate da una storia d’amore finita. C’è chi accusa le ragazze di aver annunciato la rottura come trovata pubblicitaria per far parlare di loro, per tornare alla ribalta. Uno di questi è Giuliano Cimetti, che ha sempre sostenuto la falsità delle coppie del Grande Fratello e oggi è ospite insieme a loro al programma.

Il Grande Fratello 12 è ormai iniziato e la paura di non essere più ricordate può essere una motivazione per parlare della propria vita privata. Andrea Cocco e Margherita Zanatta pur vivendo sempre sotto lo stesso tetto ammettono di essere ancora separati, mentre Angelica continua a sostenere la loro fine e a riguardo parla Lucia, la sorella di Ferdinando. Secondo lei la famiglia di Angelica non avrebbe accettato il ragazzo della figlia, avrebbe temuto per lei viste le considerazioni negative date a Ferdinando da parte delle persone.

Angelica assicura che non è così e ammette di stare molto male, era davvera innamorata di Ferdinado. Non ci resta che augurare alle due coppie tanta fortuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento