venerdì 25 novembre, 2011

Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi, una bella amicizia?


Angelica Livraghi l’aveva anche accusata di essere la causa della rottura definitiva con Ferdinando Giordano. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi che invece vediamo in queste foto insieme a Angelica, in discoteca e in un locale per festeggiare il suo compleanno.  Angelica afferma: “Non posso dire che siamo diventate grandi amiche, ma ultimamente stiamo uscendo molto […]



Angelica Livraghi
l’aveva anche accusata di essere la causa della rottura definitiva con Ferdinando Giordano. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi che invece vediamo in queste foto insieme a Angelica, in discoteca e in un locale per festeggiare il suo compleanno.  Angelica afferma: “Non posso dire che siamo diventate grandi amiche, ma ultimamente stiamo uscendo molto insieme”.

Le due avrebbero ritrovato, nonostante i continui battibecchi nella Casa, un bel rapporto. Si conoscevano già prima di fare il loro ingesso nel reality: “Ciò che mi ha sorpreso – ha dichiarato Angelica a “Vip” che pubblica anche delle immagini delle due scatenate in una discoteca romana – è stato che, quando è finita la mia storia con Ferdinando, Guendalina mi ha telefonato per esprimermi solidarietà. Mi ha detto di non stare a casa a piangere, ma di andare fuori, di svagarmi e io ho seguito il suo consiglio. D’altronde. scherzosamente parlando, se vuoi andare sulla strada della perdizione chi meglio di Guendalina Tavassi per accompagnarti … ?”.


Le due ancora non hanno ritrovato un vero rapporto di amicizia, ma restano amiche di “scorribande”notturne: ” in realtà io non ce l’ho con Guenda, però nemmeno mi fido di lei, quindi non le racconto certo gli affari miei. È bello, però, stare con Guendalina, perché è divertente, ti fa ridere e questo è un momento della mia vita in cui io voglio ballare, stare bene, prendermi tutti i divertimenti della ragazza single”.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip