Love it! Sesso consapevole, il mondo dello spettacolo a sostegno della campagna sulla contraccezione

bracciale_home1
Claudia Pandolfi,
Valeria Solarino, Michela Quattrociocche, Giorgio Pasotti, Andrea Sartoretti: grande partecipazione di personaggi dello spettacolo alla serata dedicata a Love it! Sesso consapevole, la campagna d’informazione sulla contraccezione che rende le giovani protagoniste della propria sessualità e delle proprie scelte, promossa dalla SIGO e da lapillolasenzapillola, progetto educazionale di MSD Italia.

Oggi il 42% delle under 25 italiane non utilizza alcun metodo contraccettivo e moltissime donne ignorano le diverse possibilità di fare contraccezione: cresce però giorno dopo giorno il movimento d’opinione sulla contraccezione consapevole tra le giovani donne.

Tanti i personaggi dello spettacolo che hanno deciso di sostenere la campagna indossando il bracciale glamour con il simbolo femminile: la testimonial della campagna Baby K, idolo rapper delle giovanissime, Claudia Pandolfi, Valeria Solarino, Michela Quattrociocche, Giorgio Pasotti, Andrea Sartoretti e Alessandro Roja per citarne solo alcuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento