Nomination Always Love You la collezione per San Valentino

nomination-san-valentinoNomination Always Love You la collezione per San Valentino. Per dire Ti amo a San Valentino c’è Nomination con Always Love You.

Cuore e amore: un binomio irresistibile che diventa unico protagonista della festa degli innamorati firmata, naturalmente, Nomination.

Come? Con una mini- collezione dedicata a celebrare l’emozione più autentica e le sue infinite declinazioni che trovano in simboli privilegiati e iconici la loro rappresentazione migliore.

One love, one heart: solo un cuore brilla nella Roseblush Collection, una parure composta da collana e bracciale in cui le intense sfumature dell’ottone e del rame vengono impreziosite da un bagno galvanico di oro rosa 24 kt e accese dal tocco glamour delle perle Swarovski. In un incrocio di passioni si amplificano gli effetti ottici che disegnano un amore in 3D e lo racchiudono in un gioiello da regalare e da regalarsi.

Una storia d’amore da scrivere con il cuore e con il Composable di Nomination, il bracciale modulare più famoso al mondo, che, grazie ai suoi love-link, si presta a rendere speciale il prossimo 14 febbraio…e tutti i mesi dell’anno!

Un mix unico di materiali diversi – dall’acciaio all’oro rosa, dall’oro giallo ai pavé di Cubic Zirconia – e di romantici simboli – dai lucchetti ai baci, dalle scritte a un tripudio, ça va sans dire, di cuori- nei link pronti a personalizzare e a suggellare il legame più intenso, portandolo sempre con sè.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento