martedì 18 ottobre, 2011

Diventa una principessa con la Pochette I Love Moschino


Eleganti, femminili e assolutamente chic, le creazioni di Moschino riescono sempre ad essere divertenti e originali ed è proprio per questo motivo che sono amate dalle donne che vogliono dare un tocco particolare al proprio look. Tutte le bambine da piccole sognavano di diventare delle bellissime principesse o ancora baciare un ranocchio per vederlo trasformare in […]



Eleganti, femminili e assolutamente chic, le creazioni di Moschino riescono sempre ad essere divertenti e originali ed è proprio per questo motivo che sono amate dalle donne che vogliono dare un tocco particolare al proprio look. Tutte le bambine da piccole sognavano di diventare delle bellissime principesse o ancora baciare un ranocchio per vederlo trasformare in un bellissimo principe e vivere felice e contente nel suo bel castello……la pochette di Love Moschino avvera i nostri desideri, capultandoci direttamente nel magico mondo delle fiabe…

La borsa di Love Moschino è realizzata in delizioso satin, con chiusura a scatto, mentre il ranocchio è realizzato con luccicanti strass, una tasca interna e la tracollina a catenella removibile la rendono davvero molto pratica, disponibile in beige e nero.

La si può indossare in ogni occasione possibile e immaginabile, per poter essere sempre glamour e fashion, questa borsa è punto di forza della linea che il marchio di moda Moschino dedica all’amore. Che dite c’è la facciamo regalare al prossimo natale dal nostro principe?

E’ disponibile online sul sito ufficiale a 178 euro.


La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic