Vuoi avere un decolleté perfetto? Ecco come fare!

decolte

E’ un dato di fatto che tutte le donne si chiedano come avere un decolleté perfetto soprattutto con il passare del tempo! Ecco come, grazie a dei piccoli e infallibili stratagemmi, potrete sfoggiare una fantastica scollatura, soda ed invidiabile! Grazie a delle semplici mosse potrete indossare senza paura tutti gli abiti alla moda che desiderate.

Un decolleté impeccabile dipende da molti fattori. Da un lato è merito della genetica, ma dipende molto anche dalla cura che gli dedichiamo.
Ecco i consigli che garantiranno degli ottimi risultati.

Fare esercizio: un buon allenamento se fatto costantemente e comprendente esercizi mirati ai pettorali darà risultati sorprendenti in poco tempo.

Bere molta acqua: è il classico consiglio che va bene per qualsiasi cosa ma è anche il più importante. Bere tanto serve a mantenere idratato il nostro corpo, quindi bevete acqua ma anche tisane, succhi e tè.

Controllare la postura: è importantissimo camminare a spalle dritte non solo per la schiena ma anche e soprattutto per il seno.

Scegliere il reggiseno adatto: la regola d’oro è scegliere bene in base alla propria taglia e alla forma del capo: dev’essere comodo, confortevole e deve adattarsi in maniera naturale alle forme.

Non dormire con il reggiseno: l’uso dei reggiseni, soprattutto se con imbottitura e ferretto, durante la notte pressioni eccessive sul seno. L’ideale sarebbe dormire senza o, al massimo, con delle canottiere contenitive.

Attenzione alla sauna: la sauna aiuta a eliminare le tossine ma abusarne provoca il cedimento dei tessuti.
Salvietta fredda: bagna una salvietta con un tonico senza alcol, metti in frigo per mezz’ora e poi appoggiala sul seno per dieci minuti; otterrai così un effetto push up.

Dei prodotti utili potrebbero essere:
Lait Buste Ultra-Fermeté di Clarins: ideale per combattere il rilassamento, nutre e leviga. Euro: 45,38
BioNike Defence Body: rassodante seno, ricco di biopeptidi, tonifica e stimola collagene ed elastina. Euro: 25,95

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento