giovedì 05 ottobre, 2017

Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini


Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini. Per questa stagione FW2017 le borse mini fanno tendenza! Mossaic, Kaos Shock e Obrian, le dimensioni di tre dei modelli più iconici del marchio, sono state ridotte al minimo per lanciare la loro versione “mini”. Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini Con un gioco […]


Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini

Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini. Per questa stagione FW2017 le borse mini fanno tendenza! Mossaic, Kaos Shock e Obrian, le dimensioni di tre dei modelli più iconici del marchio, sono state ridotte al minimo per lanciare la loro versione “mini”.

Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini

Con un gioco di colori, volumi e texture, l’effetto visivo delle mini-bag è fresco e d’impatto, ideale per dare un tocco chic e di colore a qualsiasi look. TOUS abbraccia la nuova tendenza della personalizzazione con una collezione di accessori perfetti per dare un tocco divertente a qualsiasi borsa. Charms in pelo sintetico, portachiavi modulari a forma di orsetto e la versione in miniatura dell’iconica Obrian, utilizzabile a mo’ di charm per aggiungere una nota divertente e personale a qualsiasi borsa.


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic