giovedì 05 Ottobre, 2017

Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini


Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini. Per questa stagione FW2017 le borse mini fanno tendenza! Mossaic, Kaos Shock e Obrian, le dimensioni di tre dei modelli più iconici del marchio, sono state ridotte al minimo per lanciare la loro versione “mini”. Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini Con un gioco […]


Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini

Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini. Per questa stagione FW2017 le borse mini fanno tendenza! Mossaic, Kaos Shock e Obrian, le dimensioni di tre dei modelli più iconici del marchio, sono state ridotte al minimo per lanciare la loro versione “mini”.

Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini

Con un gioco di colori, volumi e texture, l’effetto visivo delle mini-bag è fresco e d’impatto, ideale per dare un tocco chic e di colore a qualsiasi look. TOUS abbraccia la nuova tendenza della personalizzazione con una collezione di accessori perfetti per dare un tocco divertente a qualsiasi borsa. Charms in pelo sintetico, portachiavi modulari a forma di orsetto e la versione in miniatura dell’iconica Obrian, utilizzabile a mo’ di charm per aggiungere una nota divertente e personale a qualsiasi borsa.


Loading...

Articoli correlati


Borse donna tendenza autunno 2019 colorate, grandi, piccole e originali
Borse chic
Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic