Testanera collabora con Karl Lagerfeld alla Milano Fashion Week per trasformare le donne comuni in vere star!


Testanera,
il marchio di cosmetica del gruppo tedesco Henkel, continua la partnership con Camera della Moda per la Milano Fashion Week. Dopo il grande successo di We Love Hair, il brand torna a lavorare con Karl Lagerfeld come fotografo d’eccezione: la sua capacità di trasformare ogni soggetto in un’icona di bellezza e stile è unica e Testanera vuole offrire a tutte le donne che si troveranno a passare da Milano durante la Milano Fashion Week la possibilità di vivere quest’esperienza esclusiva: provare l’emozione di un vero shooting di moda da protagoniste.

Dal 19 al 24 febbraio, all’interno dello styling cube di via Mercanti, sarà allestito un vero e proprio backstage fotografico aperto a tutte e ripreso da registi d’eccezione: Filippa Lagerback, Saturnino ed Eleonora Carisi saranno a disposizione all’interno del cube per riprendere le visitatrici durante la loro trasformazione in favolose modelle.

Dopo aver scelto insieme agli hairstylist Testanera lo stile più adatto ad ognuna, selezionato tra le quattro proposte di Karl Lagerfeld, un fotografo scatterà i ritratti mentre un regista riprenderà lo shooting con la sua videocamera. Questo servizio fotografico diventerà un vero e proprio “short movie” d’autore, in cui le partecipanti potranno vedere sullo schermo la propria trasformazione in star.

I quattro mood scelti da Karl Lagerfeld, che determinano il carattere e personalità della donna, sono i seguenti:

REALUSION: Look semplice e naturale;

CLASSIFIELD: Stile classico ed elegante;

FAIRWAVE: Elementi tribali rivisitati in chiave futuristica;

IMPERFECTION: Stile imperfetto, destrutturato. Mix perfetto fra provocazione e caos;

Lo styling cube di Testanera diventerà il luogo dove potersi avvalere sia del servizio di hairstyling professionale sia dello shooting fotografico. Una volta realizzata l’acconciatura si potrà decidere se diventare una delle star del backstage Testanera. I registi famosi saranno presenti presso lo styling cube durante il weekend, mentre per tutto il resto della settimana una troupe selezionata sarà sempre presente per scattare e riprendere le visitatrici del cubo.

“Per questa stagione abbiamo voluto rendere protagoniste le nostre consumatrici avvicinandole al mondo degli shooting di moda professionali come quelli che realizziamo ogni anno con fotografi eccezionali”, spiega Bernadette Bevacqua, General Manager di Henkel Beauty Care. “Questa seconda collaborazione con Karl Lagerfeld ha evidenziato come un team di grandi professionisti sia in grado di trasformare ogni donna in una vera diva, e vorremmo offrire questo sogno a tante delle nostre consumatrici in occasione della Fashion Week” conclude Bernadette.

Un’esperienza da non lasciarsi assolutamente scappare!

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