Shiseido e lancia per il Fashion week party di fine estate


Continua la patnership tra Shiseido e Lancia, un’unione all’insegna del glamour e della tecnologia nata per celebrare il lancio della nuova Y 5 porte. Dopo il successo del roadshow che nei mesi scorsi ha visto protagonista il make up Shiseido nei Motor Village di Firenze, Roma e Napoli, i due brand sono di nuovo insieme per il Fashion Week Party, un evento fatto di colori, musica ed eleganza.
La location è il Motor Village Lancia di via Alcide de Gasperi, 8 a Milano: 2.000 metri quadri dedicati all’esposizione dei gioielli FIAT che per una sera diventerà location del party di fine estate.
Durante la serata i make up artist Shiseido presenteranno i nuovi colori della collezione autunno inverno e omaggeranno le ospiti con un trucco personalizzato realizzato con gli Shimmering Cream.
Eye Color: 12 ombretti in crema dai colori inediti in linea con le tendenze moda della nuova stagione. Sono tutti luminosi e brillanti, facili da stendere e a lunga durata. Si sfumano con le dita per un effetto smoky eyes oppure si applicano con un pennello per eyeliner per ottenere un trucco più grafico e definito.

Ecco i tre i look che Dick Page, direttore creativo del make up Shiseido, suggerisce per la nuova stagione:

1. PURPLE DOWN: è per le amanti del look dark ma non troppo, vestono di scuro, non amano le labbra truccate ma mettono gli occhi in primo piano. Il look punta su smoky eyes viola con VI305 Purple Dawn mentre sulla parte alta dell’arcata sopraciliare tocchi d’oro gotico con GD803 Techno Gold. L’effetto è misterioso, raffinato ed elegante ma molto, molto sexy.

2. MIXED GREEN: l’estate continua per chi sceglie questo look, ideale per carnagioni ancora abbronzate, per bionde, more e rosse. Si gioca con toni del verde: brillante GR708 Moss e metallizzato Patina GR707, applicati con abili chiaroscuri. Le labbra sono bagnate di corallo Shimmering Rouge OR405 o appena accennate con il rossetto nude Shimmering Rouge BE702. L’effetto è quello di una sirena che esce dall’acqua.
3. BAD ANGEL: può sembrare un look eccessivo, ma il blu elettrico di Angel BL711 mixato ai toni freddi dell’argento Tin SV810 accende lo sguardo e provoca forti sensazioni. Un mix di toni “celestiali” irrinunciabile per una notte folle in discoteca. Dalle 19.30 dj set, open bar, giochi di colore e i nuovissimi ombretti Shimmering Cream Eye Color

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento