Narciso Rodriguez presenta l’edizione limitata di for her con la shopping bag

for her è il nome che Narciso Rodriguez ha scelto per il suo primo profumo e questa scelta rappresenta la sua volontà di rendere omaggio alla grazia e all’eterna femminilità della donna. “È per tutte le donne. È un omaggio. È  qualcosa di molto personale, che volevo offrire alle donne”

Per quest’estate la linea for her propone due speciali confezioni, destinate a celebrare la bellezza e raffinatezza di una donna in movimento, trasportando in ogni luogo la magia di emozioni profumate sensuali e misteriose.

for her eau de parfum: un flacone di for her eau de parfum da 50 ml ed una body lotion da 30 ml contenuti in una raffinata bag nera, per una donna nomade dalla sensualità avvolgente. L’eau de parfum for her si caratterizza per un cuore di muschio esaltato da un accordo floreale (rosa e polpa di pesca), un accordo legnoso (patchouli e sandalo) ed un accordo ambrato (amberlyn).

for her eau de toilette: un flacone di for her eau de toilette da 50 ml e una body lotion da 30 ml contenuti in una bag rosa, per una donna nomade dalla sensualità delicata. L’eau de toilette for her cattura i sensi grazie a un cuore di muschio arricchito da un accordo floreale (osmanto, fiori d’arancio), un accordo legnoso (patchouli, vetiver) ed un accordo ambrato (amberlyn).

Le shopping bag for her di Narciso Rodriguez sono disponibili in edizione limitata presso le profumerie concessionarie dal 1 giugno 2012:
for her special kit: EDP 50 ml + Body Lotion 30 ml in omaggio 73,50 €
for her special kit: EDT 50 ml + Body Lotion 30 ml in omaggio 63,50 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento