mercoledì 10 ottobre, 2012

Brad Pitt è il nuovo testimonial dell’iconico profumo Chanel N°5


Dopo giorni di rumors finalmente Chanel ha dato l’annuncio tanto atteso: Brad Pitt, uno degli uomini più belli del mondo, è il nuovo testimonial della campagna mondiale dell’iconica fragranza femminile Chanel N°5. La campagna commerciale, diretta da Joe Wright, debutterà in tutto il mondo il 15 ottobre 2012, mentre le immagini saranno disponibili sulle riviste […]


Dopo giorni di rumors finalmente Chanel ha dato l’annuncio tanto atteso: Brad Pitt, uno degli uomini più belli del mondo, è il nuovo testimonial della campagna mondiale dell’iconica fragranza femminile Chanel N°5. La campagna commerciale, diretta da Joe Wright, debutterà in tutto il mondo il 15 ottobre 2012, mentre le immagini saranno disponibili sulle riviste di moda di tutto il mondo a partire dal mese di novembre. La scelta di un testimonial maschile per una fragranza femminile è un’assoluta novità per la maison francese.

Infatti, Andrea D’Avack, presidente della divisione Chanel Fragrance and Beauty, ha dichiarato: “Per mantenere viva la leggenda, devi sempre cambiare il suo punto di vista. È la prima volta che utilizziamo un uomo che parla di una fragranza femminile. Pensiamo veramente che il profumo non sia altro che un gioco di seduzione tra un uomo, una donna e il profumo stesso. N°5 è la nostra fragranza leader, e siamo disposti a fare l’investimento per tenerla a quel livello”.

Nello spot, secondo indiscrezioni, sembrerà che Brad Pitt stia parlando con una donna, quando in realtà l’attore si rivolge direttamente al profumo. Ma, in attesa di poter finalmente ammirare il filmato, sul sito ufficiale della maison sono stati pubblicati tre teasers che ci permettono di ascoltare la voce di Pitt mentre pone delle domande alla sua interlocutrice: “Stai andando da qualche parte? Dove?”, “Ti ritieni fortunata? Perché?”, e infine “Qual è il tuo mistero?”.

Quello di Chanel sembra quindi essere un importante cambio di rotta che, abbandonando volti femminili di tutto rispetto (basta infatti pensare alle storiche testimonial della fragranza quali Marylin Monroe, Catherine Deneuve, Nicole Kidman e Audrey Tautou), abbia deciso di affidarsi alla sensualità di uno degli uomini più amati di Hollywood.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
New York Fashion Week, il nuovo profumo di Tiffany & Co.
Profumi donna
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz
Dolce&Gabbana Beauty presenta Light Blue Eau Intense
Bellezza donna, Profumi donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping