Festival del cinema di Venezia 2019 ospiti Penélope Cruz, Brad Pitt, Meryl Streep

Festival del cinema di Venezia 2019 ospiti Penélope Cruz, Brad Pitt, Meryl StreepFestival del cinema di Venezia 2019 ospiti. Il festival del cinema di Venezia 2019 ai nastri di partenza il 28 agosto fino al 7 settembre. Chi sono gli ospiti vip e attori e attrici del Festival di Venezia 2019?

Festival del cinema di Venezia 2019 ospiti Penélope Cruz, Brad Pitt, Meryl Streep

Sarà un Festival all’insegna di tanti ospiti vip importanti, soprattutto star di Hollywood. Eccoli:
Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Penélope Cruz, Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland, Johnny Depp, Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Emmanuelle Seigner, Meryl Streep, Gary Oldman, Antonio Banderas, Sharon Stone.

Festival del cinema di Venezia 2019 le donne italiane sul red carpet

Due nomi su tutte: Melissa Satta e Claudia Gerini che si apprestano ad arrivare a Venezia in abito Manila Grace. C’è attesa, quindi, per il loro arrivo al Lido ma soprattutto per la loro passerella sul red carte del Festival del cinema di Venezia 2019.

Ma non solo: attese anche Bar Rafaeli, Antonietta De Lillo, Chiara Ferragni, Isabella Ferrari.

Venezia 2019, i film italiani in concorso

Ben tre i film italiani in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2019. Il sindaco del rione Sanità di Mario Martone che rilegge il classico teatrale di Eduardo De Filippo in chiave contemporanea.  E ancora: Martin Eden di Pietro Marcello che riprende Jack London e lo sposta a Napoli, in un’epoca che potrebbe essere tutto il Novecento. Infine ecco La mafia non è più quella di una volta di Franco Maresco.

Il vincitore di quest’anno lo sapremo solo il prossimo 7 settembre. A decidere il film migliore sarà la giuria guidata dalla regista argentina Lucrecia Martel, con Paolo Virzì come giurato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010