MBT, le novità primavera/estate 2012 pesentate a Pitti


Firenze sarà l’occasione per festeggiare il 15° compleanno del brand. L‘inconfondibile marchio dalla suola basculante, soffierà sulle sue 15 candeline il 15 giugno presso il proprio stand. A festeggiare MBT, gli chef stellati della catena Jeunes Restaurateur D’Europe, che metteranno a punto un’interpretazione culinaria esclusiva trasponendo in chiave gastronomica texture e colori dei nuovi modelli MBT proposti per la prossima Primavera Estate 2012.

Tanti esclusivi modelli per lei, che non rinuncia al benessere unico di MBT e desidera una calzatura dallo stile glamour, ideale il modello Kianga, la ballerina scollata open toe nella versione pelle effetto vinile total black,rosso o incense laccato.

Per un look da giorno o da sera in stile vintage anni ’50, il nuovo sandalo Sadiki, rigorosamente in vernice, con cinturino alla caviglia proposto in quattro colori moda total red, nero, bianco e incense.

Le più sportive troveranno nei nuovi divertenti colori del modello Mahuta, il loro compagno ideale: dalla delicata versione azzurro acqua fino ad arrivare al più eccentrico modello in grigio con suola e stringhe fucsia a contrasto.

Protagonista indiscusso della prossima Primavera Estate sarà, per lui e per lei, il modello ARI, che significa “spirito” in lingua Swahili. Emblema della costante ricerca tecnologica svolta da MBT, ARI è il modello tecnicamente più all’avanguardia mai realizzato nei 15 anni di storia del brand, vincitore dell’ambito premio internazionale RedDot Design Award 2011. La suola intermedia presenta un sistema di proiezioni cilindriche di sospensione studiate biomeccanicamente per facilitare il flusso dell’aria dall’esterno verso l’interno della suola. Il fondo rialzato favorisce l’instabilità aiutando a sollecitare l’attività muscolare degli arti inferiori, aumentando esponenzialmente gli effetti di MBT.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento