giovedì 03 marzo, 2011

Profumi Donna: My Fair Lady di Washington Tremlett


Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l’expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra. Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli […]



Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l’expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra. Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli illustri affezionati all’eleganza senza tempo del celebre camiciaio. Nel 1892 ha inventato la famosa cravatta Seven Fold Tie, poi ripresa da tutti i produttori di cravatte. Oggi note olfattive miscelate dalla genialità di maestri-essenzieri, raccontano con impeccabile british attitude, più di un secolo di intramontabile stile.

E’ per tutte le “fair lady”, il bouquet elegante e fiorito di Washington Tremlett. Nota olfattiva dedicata alla celebre pellicola cinematografica a cui partecipò vestendo i protagonisti.  Note di testa: violetta, mandarino, arancia.Note di cuore: rosa. Note di fondo: ambra.

MY FAIR LADY Eau de Toilette è disponibile nella confazione da 100ml ed ha un prezzo al pubblico di Euro 119,00.


Articoli correlati


Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna
Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli
Bellezza donna