giovedì 03 marzo, 2011

Profumi Donna: My Fair Lady di Washington Tremlett


Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l’expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra. Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli […]



Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l’expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra. Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli illustri affezionati all’eleganza senza tempo del celebre camiciaio. Nel 1892 ha inventato la famosa cravatta Seven Fold Tie, poi ripresa da tutti i produttori di cravatte. Oggi note olfattive miscelate dalla genialità di maestri-essenzieri, raccontano con impeccabile british attitude, più di un secolo di intramontabile stile.

E’ per tutte le “fair lady”, il bouquet elegante e fiorito di Washington Tremlett. Nota olfattiva dedicata alla celebre pellicola cinematografica a cui partecipò vestendo i protagonisti.  Note di testa: violetta, mandarino, arancia.Note di cuore: rosa. Note di fondo: ambra.

MY FAIR LADY Eau de Toilette è disponibile nella confazione da 100ml ed ha un prezzo al pubblico di Euro 119,00.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna