Porta al polso il derby della lanterna con i braccialetti Cruciani c Fair Play

cruc

Porta al polso il derby della lanterna con i braccialetti Cruciani c Fair Play. L’attesissimo derby della Lanterna è ormai alle porte e la Maison umbra sceglie di imprimere un tocco glamour per i supporter delle squadre rossoblucerchiate.

Porta al polso il derby della lanterna con i braccialetti Cruciani c Fair Play

In occasione della stracittadina genovese Cruciani C propone i braccialetti Fair Play nei colori delle squadre di Genova: U.C. Sampdoria e Genoa Cfc, che si sfideranno allo Stadio Ferraris sabato 22 ottobre.

I nuovi e imperdibili accessori in macramè consentiranno di sfoggiare la propria fede calcistica dentro e fuori lo stadio sottolineando lo stretto connubio che unisce moda e sport.

Ancora una volta il leit motiv che Cruciani C vuole comunicare coincide con l’ideale di impronta etica del Fair Play: un invito ai principi fondamentali per il mondo dello sport quali il rispetto delle regole del gioco e la lealtà nei confronti degli avversari.

La passione vissuta dalle tifoserie sarà resa ancora più accesa dai bellissimi accessori in macramé interamente made in Italy e frutto di eccellenza artigianale.

I braccialetti Cruciani C Fair Play sono stati prodotti come portafortuna per tifare la squadra del cuore: il consiglio è di affrettarsi e indossare al polso i propri colori!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento