lunedì 18 luglio, 2011

Prodotti utili nella vostra valigia in versione pocket


Ogni anno è difficile scegliere quali prodotti portare in valigia soprattutto per il limite di peso che le compagnie aeree ci impongono. Per questo ci sono cosmetici e prodotti d’emergenza in formato viaggio che stanno nel bagaglio a mano. Tra le novità, diventa pocket Huile Sublime Bois d’Orange di Roger&Gallet, che nutre capelli/viso/corpo. Per i […]



Ogni anno è difficile scegliere quali prodotti portare in valigia soprattutto per il limite di peso che le compagnie aeree ci impongono. Per questo ci sono cosmetici e prodotti d’emergenza in formato viaggio che stanno nel bagaglio a mano. Tra le novità, diventa pocket Huile Sublime Bois d’Orange di Roger&Gallet, che nutre capelli/viso/corpo. Per i capelli stressati ci sono i Cristalli Liquidi di Biopoint, ai semi di lino e per chiome secche L’Oreal Professional suggerisce Oilixir, con argan biologico. Per struccarsi, sono molto pratiche le salviettine per viso/occhi/labbra di Clinians. Per l’igiene orale, il kit Pasta del Capitano (con dentifricio e spazzolino smontabile) e il colluttrio Listerine Total Care.

Per le emergenze invece le proposte sono: Stick Labbra all’aloe vera di Equilibra, Patches Compeed Total Care per l’herpes labiale, Roll-On di Orphea per le punture di insetti e la crema Foille Sole ad azione immediata per le scottature solari.

Non avrete più il problema di scegliere cosa portare, in versione pocket ci sta tutto nella vostra valigia.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori?
Viaggi
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna