NuveniaRolla.Pressa.Via, l’innovazione che toglie dall’imbarazzo dell’assorbente

nuvenia1
Nuvenia
ha lanciato Rolla.Pressa.Via. per permettere alle donne di sentirsi a proprio agio durante quei giorni, senza provare imbarazzo di fronte ad amici, compagne di squadra o colleghi di lavoro.
Tutte noi sappiamo che l’agenda settimanale non si ferma quando ci viene il ciclo: capita continuamente di trovarci fuori casa tra lavoro, sport e momenti di socialità. Ma vi è mai capitato durante le giornate “No” di sentirvi in imbarazzo perché i luoghi che frequentate non hanno a disposizione cestini per buttare via in modo discreto l’assorbente? A me è capitato diverse volte di trovare luoghi simili o di avere un assorbente che non si riuscisse a sigillare perfettamente e, per ovviare al problema ho sempre improvvisato “diversivi” con la carta igienica.
Mi sono anche resa conto nel tempo che quando si trattano gli argomenti legati all’intimità femminile si assume un tono tecnico, istituzionale che lascia completamente da parte la quotidianità delle donne. Questo probabilmente va ad influenzare anche i prodotti ad uso femminile che di solito non rispondono alle esigenze reali di noi donne.
Negli ultimi giorni mi è capitato di sentire parlare di un nuovo prodotto realizzato da Nuvenia: l’assorbente Rolla.Pressa.Via. che promette alle donne la massima discrezione e sicurezza nel suo utilizzo e nel momento successivo, quello in cui si cerca disperatamente di liberarsi della “prova”.

nuvenia2

Per via della mia curiosità, sono corsa a provare questo nuovo assorbente e ho capito che Nuvenia mantiene le promesse: gli assorbenti Rolla.Pressa.Via. sono dotati di bustine igieniche con colla su tutti i lati che garantiscono una chiusura sigillata. Infatti, come ci suggerisce il nome del nuovo prodotto, il procedimento è davvero semplice: Rolla l’assorbente usato nella sua bustina igienica; Pressa la bustina alle sue estremità e Via, getta l’assorbente senza pensieri perché la bustina resta sigillata in modo igienico e discreto.

Il sistema innovativo dell’assorbente Rolla.Pressa.Via. mi ha conquistato perché è stato davvero in grado – più volte! – di togliermi dall’imbarazzo che mi colpisce quando devo gettare l’assorbente e non sono a casa mia.
Ovviamente ne ho subito parlato con le mie amiche, perché è un prodotto da consigliare davvero a tutte, dall’amante dello sport alla donna in carriera! Basta imbarazzo nel bagno dell’ufficio, da dividere con i colleghi; basta imbarazzo in palestra, i cui bagni sono sempre affollati; basta imbarazzo a casa di amici, durante quelle interminabili cene.
Nuvenia è l’alleato perfetto da tenere sempre in borsetta, pronto a soccorrerti in ogni occasione! Quale amica si comporta così?
https://twitter.com/nuvenia
https://www.facebook.com/Nuvenia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento