Tagli capelli 2020 e la piastra che elimina i capelli crespi

Tagli capelli 2020 e la piastra che elimina i capelli crespiTagli capelli 2020 e la piastra che elimina i capelli crespi. Quale sia il taglio di capelli di moda per l’estate 2020 è sempre importante avere una capigliatura perfetta, curata nel minimo dettaglio e che non ci faccia sfigurare. Ecco che anche da casa possiamo regolare il nostro taglio e la nostra acconciatura nel miglior modo possibile.

Tagli capelli 2020 e la piastra che elimina i capelli crespi

Quale sia il taglio di capelli che va di moda, gli accessori indispensabili per la nostra bellezza sono le piastre. E oggi noi ne abbiamo provata una davvero fantastica.

E’ la GOLD HAIR di Ariete, una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Da sempre Ariete è sinonimo di qualità ed affidabilità nel settore hair style e la loro nuova piastra non è da meno. Ti permette di ottenere un liscio perfetto e brillante con una sola passata, anche sui capelli trattati. Il suo fusto arrotondato, ti permetterà di realizzare onde e ricci perfetti con estrema facilità per avere look sempre esclusivi e alla moda. I tuoi capelli saranno sempre perfetti, lisci e morbidi come la seta!

CLICCA QUI PER PROVARE LA PIASTRA

GUARDA IL VIDEO

CERCATE ANCHE UN TRATTAMENTO SPECIFICO PER I VOSTRI CAPELLI?

Ecco alcune soluzioni che abbiamo scelto per voi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010