NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia, per una pelle più idratata e morbida

nivea-cornice11
NIVEA
, Marchio leader al mondo nello Skincare dell’azienda Tedesca Beiersdorf presente sui mercati a livello globale, ci delizia quotidianamente con i nuovi Balsamo Corpo Sotto la Doccia. Si tratta di una body lotion da applicare direttamente sotto la doccia, come un balsamo per il corpo.
Una soluzione perfetta per chi ha poco tempo ma ama comunque prendersi cura del proprio corpo: se siete di fretta e volete una pelle perfetta, state tranquille perché questo è il prodotto giusto per voi. Grazie alle particolari composizioni di NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia, potrete ottenere la fantastica sensazione di avere la pelle liscia come la seta ed idratata per oltre 24 ore.

La novità è che NIVEA lancia due nuove fragranze all’interno della linea Sotto la Doccia: “Miele & Latte” e “Cacao & Latte”.
Queste due formule innovative contengono ingredienti nutrienti per la pelle che la rendono idratata e morbida: una novità che unisce i benefici fondamentali della classica Crema Corpo alla praticità del Balsamo Corpo.
Il Balsamo Corpo al Cacao & Latte è arricchito con burro di cacao, noto per le sue proprietà antiossidanti e vellutanti: fidatevi, il risultato sarà una pelle irresistibilmente morbida e luminosa!

prodottinivea
Il miele, invece, è usato fin dai tempi di Cleopatra per mantenere la morbidezza, l’elasticità e la giovinezza della pelle. Il Balsamo Corpo Sotto la Doccia Miele & Latte è inoltre ricco di essenze di sorbetto, muschio e vaniglia, cuore e componenti base della fragranza che vi faranno uscire dalla doccia con una sensazione di conforto e di benessere. La fragranza dura a lungo e vi coccolerà per tutta la giornata.
Questi due nuovi prodotti NIVEA sono una vera e propria irresistibile golosità per la cura del corpo e portano la linea Balsamo Corpo Sotto la Doccia ad un totale di cinque referenze, tutte con qualità uniche. Ecco qualche consiglio per utilizzare il Balsamo Corpo nel modo migliore:
fate la doccia come al solito utilizzando un normale doccia schiuma. Risciacquatevi e applicate il Balsamo Corpo NIVEA. Aspettate qualche secondo e poi risciacquatevi di nuovo per eliminare i residui. Una volta fuori dalla doccia, asciugatevi e rivestitevi subito, non c’è bisogno di aspettare che si asciughi! Il risultato è assicurato, parola di NIVEA!

Non dimenticatevi, inoltre, di seguire sul sito Pourfemme.it uno speciale interamente dedicato a “Il gusto dell’idratazione”: tanti articoli di approfondimento per curare la vostra bellezza!
E per scoprire sempre di più sui prodotti NIVEA e tutte le novità visitate il sito internet!
www.nivea.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento