martedì 29 novembre, 2011

Miss Rally di Monza – My Brianza è Giada Teriaca


In occasione del Rally di Monza 2011, sabato 26 e domenica 27 novembre presso l’Autodromo di Monza, si è tenuta la fase finale della quinta edizione del contest “Miss Rally di Monza – MyBrianza”, che si è conclusa con l’incoronazione di Giada Teriaca, 22 anni di Pioltello (Milano). Dopo una due giorni di passerelle e […]



In occasione del Rally di Monza 2011, sabato 26 e domenica 27 novembre presso l’Autodromo di Monza, si è tenuta la fase finale della quinta edizione del contest “Miss Rally di Monza – MyBrianza”, che si è conclusa con l’incoronazione di Giada Teriaca, 22 anni di Pioltello (Milano). Dopo una due giorni di passerelle e sfilate Giada Teriaca Miss Rally di Monza 2011 è stata eletta reginetta da una giuria di qualità composta da esperti del settore bellezza, sponsor e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo invitati da MyBrianza.it sul palco, tra cui Andrea Dovizioso, Claudio Corti, Dani Sordo, Aaron Burkart, Sara Ventura.

Il concorso si è svolto come ogni anno all’interno dell’Exhibition Area in collaborazione con Rtl 102.5. Oltre all’ambita fascia di Miss Rally di Monza – MyBrianza sono state assegnate altre tre fasce: Laura Mannino (25 anni di Lissone, Monza e Brianza) si è aggiudicata l’ambito riconoscimento di Miss Eleganza Wankeln Milano, la fascia di Miss Simpatia Il deboscio è stata indossata da Nicole Rocca (19 anni di Monza) e la goliardica fascia di Miss B-­‐side Monkey Business è stata vinta da Chiara Montemarano (18 anni, Monza). Le ragazze vincitrici delle fasce hanno quindi avuto l’onore di premiare i piloti vincitori delle varie gare del rally, tra cui Valentino Rossi e Sebastien Loeb. Un particolare ricordo di affetto e simpatia per il nostro amico Marco Simoncelli; lo vogliamo ricordare quando saliva sul nostro palco e si prestava a divertenti gag con le partecipanti degli scorsi anni. Per lui, un piccolo momento di “casino” l’abbiamo fatto anche noi. Le 16 partecipanti al concorso sono state frutto di un’accurata selezione tra le innumerevoli candidature che sono pervenute alla redazione di MyBrianza.it, che rappresenta il più importante portale di eventi della Brianza. Durante le sfilate le ragazze sono state vestite da Il deboscio, Laura De La Vega, Maddalena Triggiani, Monkey Business, Wankel Milano. Miss Rally di Monza 2011 è un evento organizzato da UniFi Communication in partnership con MyBrianza.i e UniFi Group.


Articoli correlati


Capodanno a teatro a Milano al San Babila con Doppia Coppia
Eventi
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi