Gabriela Isler è Miss Universo, grande trionfo per il main sponsor Yamamay

Sabato 9 novembre, al Crocus City Hall di Mosca, è stata eletta Miss Universo 2013 la venezuelana Gabriela Isler. Grande trionfo per il main sponsor Miss Universe Yamamay, noto brand di intimo e beachwear, che per l’occasione ha creato un costume gioiello da un milione di dollari, interamente realizzato in Italia insieme al gioielliere napoletano Flavio Dinacci.

Yamamay infatti, per celebrare la collaborazione con Miss Universe ha voluto creare una sorpresa che potesse esaltare la bellezza delle ragazze protagoniste della finale di Miss Universe 2013.

Grazie all’amicizia tra Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato di Yamamay, e il gioielliere Flavio Dinacci e alla loro creatività, è nato un costume super prezioso realizzato totalmente in Italia e che vede protagonisti i diamanti.
Diamanti vuol dire glamour, luce, emozioni, elementi che contribuiscono a mitizzare la bellezza delle Miss.

Il costume ha un disegno composto da circa 900 pietre preziose pari a quasi 200 carati: non solo diamanti ma anche smeraldi e rubini incastonati in strutture di oro bianco e cuciti a mano. La scelta di queste pietre preziose sul fondo bianco del costume in microfibra riprende i colori della bandiera italiana per sottolineare il Made in Italy e il claim “A touch of Italy” che l’azienda d’intimo e costumi da bagno sta enfatizzando nelle sue campagne.

TIMELESS e SPARKLING: Due linee glamour, raffinate e strutturate create apposta per l’evento di bellezza più prestigioso del mondo.

TIMELESS. Ispirata alle dive del cinema anni ’50: articoli tutti bianchi, di grande impatto ed estrema eleganza ispirati a “La dolce vita”.
Tre costumi compongono la linea: un intero imbottito in microfibra lucida con doppio effetto push sulle coppe e spalline regolabili, staccabili.
Due bikini: una fascia e un push up in microfibra lucida con drappeggi sulle coppe. Linea Sensuale e chic abbinata ad uno slip con lacci e drappeggi sul fronte e ad uno slip a vita alta che sottolinea il glamour degli anni ’50. A completare un pantalone palazzo con coulisse in vita e ampi spacchi.

SPARKLING. La linea è composta di capi declinati in due colori: rosso e nero ispirati allo stile glam punk rivisitato.
La linea è composta da un top in jersey con profonde scollature sulla schiena, un pareo in charmeuse opaco da abbinare ai costumi con un anello come dettaglio. Tre bikini in microfibra opaca completano la linea: un balconcino imbottito, un triangolino e una fascia, tutti arricchiti sulle coppe da intrecci di stringhe decorative. Unico e particolare il costume intero realizzato in microfibra opaca e caratterizzato da intrecci di stringhe: sensuale ed elegante allo stesso tempo.

Capi da collezione che faranno sognare ogni donna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento