mercoledì 26 ottobre, 2011

Louis Vuitton e il debutto nel mondo della profumeria


L’impero di Louis Vuitton continua ad estendersi. Dopo l’incoporazione di Marc Jacobs come direttore creativo, che ha portato il brand ancora più in alto, la casa francese contunua diversificandosi con la linea di orologeria, gioielleria e occhiali. Ora, il brand tenterà di conquistare anche il settore della profumeria. Louis Vuitton, infatti, annuncia il suo ingresso […]



L’impero di Louis Vuitton continua ad estendersi. Dopo l’incoporazione di Marc Jacobs come direttore creativo, che ha portato il brand ancora più in alto, la casa francese contunua diversificandosi con la linea di orologeria, gioielleria e occhiali. Ora, il brand tenterà di conquistare anche il settore della profumeria.

Louis Vuitton, infatti, annuncia il suo ingresso nel mondo dei profumi, un laancio che potrebbe verificarsi agli inizi del 2012. Per questo il brand di lusso conterà sull’aiuto di uno dei migliori profumisti, Jacques Cavalier-Belletrud. Lui, ha creato le fragranze ‘L’Eau d’Issey‘, ‘Classic’ di  Jean Paul Gaultier, ‘Poême’ di Lancôme o ‘Stella’ by Stella McCartney. Inizierà a lavorare su quella di Louis Vuitton dal prossimo gennaio, ancora è sconosciuta la sua composizione.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna