martedì 18 Ottobre, 2011

Le manette di Louis Vuitton, accessorio fetish


Louis Vuitton, come molti altri brand, ama provocare con le proprie creazioni inventando accessori che pur essendo di classe vengono arricchiti da tratti distintivi un pò fetish. Il brand francese questa volta ci stupisce con delle manette in metallo dorato con charms geometrici. Si tatta di un bracciale che con quella forma, diventa oggetto di […]



Louis Vuitton,
come molti altri brand, ama provocare con le proprie creazioni inventando accessori che pur essendo di classe vengono arricchiti da tratti distintivi un pò fetish. Il brand francese questa volta ci stupisce con delle manette in metallo dorato con charms geometrici.

Si tatta di un bracciale che con quella forma, diventa oggetto di design, concettualmente estremo, veste il polso come una fascia doppia e sfere e cubi sono elementi decorativi.

L’accessorio diventa così un’arma di seduzione da vera e popria dominatrice che ama trasmettere un carattere forte attraverso ciò che indossa. Puoi vedere tutti gli altri accessori sul sito ufficile di louis Vuitton.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic