Trousse Toilette di Louis Vuitton, funzionali e chic


Si avvicinano le vacanze estive e ormai quasi tutti i brand propongono accessori utili al vostro viaggio. Louis Vuitton, propone delle trousse per i prodotti da bagno che oltre ad essere funzionali, sono molto chic. Semplice, ma stupenda è la Poche Toilette disponibile in tre dimensioni 15-19-26. La Poche Toilette 15 è il più piccolo degli astucci per cosmetici in tela Monogram che offre un interno compatto e si infila facilmente in una borsa. La chiusura è con cerniera in ottone dorato e ha una fodera in tela lavabile. (185 euro).
La dimensione più grande (26) vanta un interno spazioso con lati a soffietto per una sistemazione degli oggetti pratica e agevole. Si infila facilmente in una borsa. (235 euro).

La Trousse Toilette King Size (480 euro) in tela Monogram presenta una chiusura con doppia cerniera. Può facilmente contenere tutti gli articoli da toilette essenziali . La sua grande apertura la rende molto pratica.

La Trousse Toilette 25 in tela Monogram presenta una chiusura integrale con cerniera. La sua grande apertura la rende molto pratica.(355 euro)


Potete trovare tutto nello shop on-line o negli store Louis Vuitton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento